Lavorazioni meccaniche di precisione
Quando tradizione e modernità si incontrano, il risultato è sempre impeccabile
Il reparto lavorazioni meccaniche – con le sue 13 macchine CNC di ultima generazione programmabili anche con CAD/CAM, e il reparto tradizionale comprensivo di fresatrici, rettifiche, trapani multipli, ci consente di eseguire lavori di tornitura, fresatura ed alesatura ad altissima precisione con tempi-ciclo molto ridotti.
Il nostro centro di tornitura è provvisto di 8 torni automatici in grado di lavorare un diametro da 6 a 600 mm, in grado di gestire 4 assi grazie a torrette motorizzate e asse y, integrate a caricatori automatici di barre.
Il nostro centro di fresatura è composto da 5 centri di lavoro sia orizzontali che verticali. I nostri centri di lavoro orizzontali sono tutti ISO 50, sono gestiti da 4 assi e riescono a lavorare un cubo di dimensioni 800 mm. I nostri centri di lavoro verticali hanno la possibilità di lavorare pezzi fino ad una lunghezza massima di 3 metri e possono gestire fino a 5 assi in continuo. Lavoriamo indistintamente, acciaio, acciaio inox, alluminio, rame, bronzo, ghisa, fino ai nuovi materiali compositi plastici.